Parravicini 1 - Quadrilocale


quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1 quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1 quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1 quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1 quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1 quadrilocale-nuova-realizzazione-centrale-classe-a1
Chiedi info Invia email Fissa appuntamento Condividi su whatsApp Condividi su facebook
ID-SCHEDA
82984
Stato
Nuovo
Luogo
Via Raffaele Parravicini 1
20125 Milano MI
Locali
4
Piano
8
Mq.
120
Classe
A+
Box
Prezzo
€: 714.800
Ascensore presente
Riscaldamento
Autonomo
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.


VIA RAFFAELE PARRAVICINI 1

DROPCITY, ambizioso progetto che prevede la riqualificazione dei 28 tunnel lungo via Sammaritini i quali, con oltre 10.000 metri quadrati, ospiteranno postazioni di lavoro e gallerie espositive, atelier di produzione e laboratori di falegnameria, robotica e prototipia avanzata, fino a una materioteca e a una biblioteca civica, spazi dedicati all’architettura e al design.

In questo contesto nasce una palazzina di nuova realizzazione, che sarà in consegna a settembre 2024 e dove proponiamo quadrilocali di 120 mq. commerciali con doppi servizi, cucina a vista e doppio terrazzo di 15 e 5 mq., con ascensore e possibilità di box e cantina.
Il prezzo indicato si riferisce nello specifico ad una soluzione al 8° piano.

All'interno della palazzina disponiamo di varie unità residenziali che dispongono di ampie logge e terrazzi, giardino condominiale, terrazzo condominiale con giardino pensile, con una classe energetica 'A1' minima garantita e con la possibilità di personalizzare gli spazi interni, sulla base di un capitolato minimo e massimo.

PREZZO NON TRATTABILE
NON SI ACCETTANO PROPOSTE SUBORDINATE AL MUTUO

Posizione.




Potebbero interessarti anche queste proposte

4-locali-buenos-aires-caiazzo-centrale
AMPIO QUADRILOCALE RISTRUTTURATO CONTESTO EPOCA
4-locali-citta-studi-loreto-buenos-aires
AMPIO QUADRILOCALE IN CITTA' STUDI
4-locali-3°-piano-buenos-aires-milano
BUENOS AIRES QUADRILOCALE CONTESTO D'EPOCA
4-locali-citta-studi-piola-milano-box
CITTA' STUDI, QUADRILOCALE IN PALAZZINA SIGNORILE