Plezzo72 - Trilocale


trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo trilocale-con-terrazzo
Chiedi info Invia email Fissa appuntamento Condividi su whatsApp Condividi su facebook
ID-SCHEDA
82998
Stato
Nuovo
Luogo
Via Plezzo 72
20132 Milano MI
Locali
3
Piano
4
Mq.
80
Classe
E
Ipe
175,00 Kwh/mqa
Box
Prezzo
€: 399.000
Ascensore presente
Riscaldamento
Centralizzato
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.


PLEZZO 72

Trovarti all’ultimo piano del palazzo aggiunge intimità e privacy agli altri vantaggi di questo appartamento. Un confortevole trilocale per chi desidera vivere in coppia, senza voler escludere amici e parenti per mancanza di spazio. L’ampio ambiente giorno per soggiorno e cucina, impreziosito da un terrazzino di circa 5 mq. affacciato sul cortile interno, è adatto per chi ha una concezione meno formale della casa, trasformando i pasti con amici e parenti in momenti di grande convivialità e permettendo di godere a pieno della compagnia. La camera padronale è la stanza privata della casa per eccellenza, lo spazio più intimo dove trovare riposo, custodire i propri oggetti personali e magari ascoltare la musica preferita perché, sebbene sia bello ricevere amici o parenti, mantenere la propria privacy è comunque desiderabile ed ecco che la presenza di un bagno en-suite, come in questo caso, renderà più piacevole ogni convivenza. La seconda camera può trasformarsi all'occorrenza nello studio perfetto con spazio sufficiente non solo per una scrivania o una libreria ma anche per due comode poltrone e un tavolino per ospiti. infine il bagno, dotato di doccia rende versatile, veloce e funzionale la quotidianità.

Posizione.




Potebbero interessarti anche queste proposte

ampio-trilocale-con-soggiorno-doppio-e-doppi-servizi
AMPIO TRILOCALE CON SOGGIORNO DOPPIO E DOPPI SERVI